ACCADEMIA DI VENEZIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

il mio arrivo..

fibrina90

il mio arrivo.. Empty il mio arrivo..

Messaggio  fibrina90 Sab Mar 27, 2010 11:15 pm

Fibrina appena appresa la notizia partì per l' Accademia di Venezia...durante il viaggio cominciò a pensare a cosa l'avrebbe aspettata, come sarebbe stato bello fare questa nuova esperienza,cosa doveva dire per non sembrare impacciata...

...quando arrivò a destinazione vide un enorme edificio bellissimo ed un portone enorme, avvicinandosi vedeva sempre più nitidamente i due grandi e imponenti leoni intarsiati sul portone, Fibrina si sistemò ed entrò nell' Accademia...era tutto stupendo....
    Admin
    Admin
    Admin

il mio arrivo.. Empty Re: il mio arrivo..

Messaggio  Admin Dom Mar 28, 2010 1:17 am

La soddisfazione si leggeva ormai negli occhi del Ministro della Cultura. Aveva accolto anche oggi, e con piacere, nuove iscrizioni... Ed era poi felice di sapere che anche Verona fosse rappresentata dall'Accademia. Stava iniziando il tempo delle responsabilità vere... Era ormai sacroanto che l'Accademia cominciasse ad assumere senso e significato... Intanto... s'affrettò a trovare giusto alloggio per la Dama ch'era appena giunta. Chiamò un messo e disse:

Comunicate a Fibrina90 che i suoi alloggi sono pronti, e l'attendono al fondo dell'Accademia.

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 11:07 am