ACCADEMIA DI VENEZIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    L'arrivo di Angie

    Angie
    Angie


    Messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 30.03.10

    L'arrivo di Angie Empty L'arrivo di Angie

    Messaggio  Angie Gio Apr 01, 2010 1:31 am

    Angie si avvicinò al portone del palazzo dell'Accademia,era talmente desideroso di accedere a quel luogo di cultura, che bussò in maniera sin troppo energica.

    Un valletto si precipitò ad aprire, lo fece accomodare nell'ingresso del palazzo.

    Angie si guardò intorno, sentì l'anima e lo spirito assai piacevomente rinfrescati dall'aria deliziosa che alitava nel palazzo.

    Si rivolse al valletto:
    " Sono messer Angie della Carmagnola, mi annunci pure al signor Ministro"
    Eckart
    Eckart


    Messaggi : 580
    Data d'iscrizione : 23.03.10
    Località : Padova

    L'arrivo di Angie Empty Re: L'arrivo di Angie

    Messaggio  Eckart Gio Apr 01, 2010 12:08 pm

    "Chi siete??? Volete sfasciare la porta??? Sì ch'è nuova e massiccia... ma.... Ufff questi giovani d'oggi.... non fanno in tempo ad avere in mano una cosa che devono già rovinarla!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

    Il domestico reagì così, molto d'impulso, sentendo quei colpi energici alla porta, e vedendo poi quel giovane dall'aria trasognata, che sembrava avesse la testa fra le nuvole....

    Ma il tono cambiò quando sentì il nome di quello... avrebbe voluto gridare... "CARMAGNOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" ma fece forza a trattenersi ed a spegnersi in un profondo imbarazzo.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

    Prego signorino.... entrate signorino... gradite qualcosa signorino... date pure a me mantello e blusa signorino.... ohhhh e anche lo vostro magnifico cappello signorino.... faccio subito chiamare lo vostro parente il Signor Ministro Eckart Lazzaro Torless .... ehm... ehm...Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect della Carmagnola.... signorino.....

    E tosto punto il Ministro non tardò ad arrivare sorridente, perchè adorava quel suo nipote alla porta, che gli ricordava un poco lui quand'era più giovane, salvo che in questo, forse, l'Altissimo Nostro Dio aveva messo più miele!!!!

    Così Eckart: "Nipote mio, che gioia vederti!!!! MI spiace che t'ha accolto il più zotico dei miei domestici!!! Ma prego entra... so che questo è un posto che ti piacerà! Abbiamo anche pensato ad organizzare un cubiculum tutto tuo... fatti indicarele Sacre Dimore, e lo troverai."

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 2:00 pm