ACCADEMIA DI VENEZIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Arrivo del Capitano, TM e Magnate ecc... :P

    Sofiasperanza
    Sofiasperanza


    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Arrivo del Capitano, TM e Magnate ecc...  :P Empty Arrivo del Capitano, TM e Magnate ecc... :P

    Messaggio  Sofiasperanza Sab Lug 10, 2010 7:16 pm

    Adelasia finalmente giunse alla Porta dei Leoni della Magnifica Accademia Veneziana.

    Si guardava in giro per trovare qualche viso conosciuto ed ecco vide qualcuno avvicinarsi...
    certamente l'avrebbero guidata tra le stanze...
    Eckart
    Eckart


    Messaggi : 580
    Data d'iscrizione : 23.03.10
    Località : Padova

    Arrivo del Capitano, TM e Magnate ecc...  :P Empty Re: Arrivo del Capitano, TM e Magnate ecc... :P

    Messaggio  Eckart Sab Lug 10, 2010 8:21 pm

    Padre Eckart fu avvisato dell'arrivo di Sofiasperanza, e subito andò ad accoglierla.

    Capitano... Ministro... Magnate... Noi ne abbiamo viste tante assieme, anche se la vita biforca le nostre strade... Posso continuare a chiamarti, semplicemente, Sofia?

    Disse sorridendole.

    Ti faccio subito preparare una loggia in Sacre Dimore. Continuò

    Che l'Altissimo ti protegga
    Sofiasperanza
    Sofiasperanza


    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 24.04.10

    Arrivo del Capitano, TM e Magnate ecc...  :P Empty Re: Arrivo del Capitano, TM e Magnate ecc... :P

    Messaggio  Sofiasperanza Sab Lug 10, 2010 8:38 pm

    Posso continuare a chiamarti, semplicemente, Sofia?... le disse padre Eckart accogliendola.

    Sorrise... certo padre, anzi dovete... sono sempre la solita Sofi combina guai e testona.
    Quella che conoscete fin da quando era piccina.
    Sono lieta di essere quì e pronta a dare il mio contributo.


    Si appoggiò alle pareti della sala in modo tutt'altro che formale... le braccia dietro la schiena in attesa cercando di non disturbare...
    Eckart
    Eckart


    Messaggi : 580
    Data d'iscrizione : 23.03.10
    Località : Padova

    Arrivo del Capitano, TM e Magnate ecc...  :P Empty Re: Arrivo del Capitano, TM e Magnate ecc... :P

    Messaggio  Eckart Sab Lug 10, 2010 9:19 pm

    Prego Sofia Very Happy Entra pure dunque... Ho già fatto preparare la tua Loggia: la trovi in Sacre Dimore.

    E sei attesa anche nel salone dei Magnati!

    Spero tu possa trovare degna accoglienza... So che il colore degli arazzi qui non ti piace tanto... ma so che ti ci potrai abituare.... eheheheh!



    Contenuto sponsorizzato


    Arrivo del Capitano, TM e Magnate ecc...  :P Empty Re: Arrivo del Capitano, TM e Magnate ecc... :P

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 1:35 pm